ERCOLE VANILLA 1 LT Vedi ingrandito

ERCOLE VANILLA 1 LT

Detergente sgrassante sanificante.

Maggiori detagli

ERCOLE VANILLA

Detergente sgrassante sanificante.

 

CARATTERISTICHE:

E’ un liquido formulato appositamente per la pulizia di ambienti in cui si manipolano alimenti. Adatto per la pulizia di superfici di lavoro quali: tavoli acciaio, affettatrici, tritacarne, bilance, lavelli, pavimenti, piastrelle, ecc.
Detergente liquido formulato per pulizie difficili. La sua miscela unica di agenti inumidenti ed emulsionanti lo rendono adatto a qualsiasi tipo di pulizia, anche la più ostinata. Innocuo su qualsiasi tipo di metallo, è particolarmente indicato per la rimozione dei grassi e trova quindi la sua migliore applicazione in cucina e nella pulizia di pavimenti contaminati da oli minerali. Nel settore auto indicato per la pulizia di interni in vinil-pelle, plastica e pavimenti; rapido nella sua azione, non tossico e profumato. Particolarmente indicato per la pulizia profonda delle parti interne degli impianti di climatizzazione (filtri, griglie e canalizzazioni dell'aria) al fine della rimozione di sporcizia e cattivi odori che si formano con l'utilizzo quotidiano comprese le bacinelle di raccolta della condensa. Si raccomanda l'utilizzo di Ercole in abbinamento ad un prodotto battericida, per completare la rimozione dei microorganismi nocivi alla salute umana. E' innocuo su qualsiasi tipo di metallo e se correttamente diluito e risciacquato non lascia alcun residuo.

 

ISTRUZIONI D’USO:

Sulle superfici di lavoro:

Usare il prodotto in base allo sporco, spruzzare, lasciare agire, risciacquare con acqua.

Cappe aspiranti e filtri - procedimento settimanale:

Preparare una soluzione al 20% nell'apposito spruzzatore, spruzzare  la  soluzione  di  Ercole sulle  superfici  che  si vogliono pulire partendo sempre dal basso verso l'alto per evitare striature,far agire 15 secondi,pulire con uno strofinaccio umido o sciacquare quando necessario.

Pavimenti:

Scopare per terra minuziosamente,preparare in un secchio una soluzione con Ercole al 5  -10% in acqua, passare il pavimento con uno straccio, sciacquare e far asciugare.

Con  macchina  lavasciuga  versare  una  quantità  di  Ercole pari al 5% del serbatoio della soluzione detergente (vedi manuale uso e manutenzione della macchina).

Pareti e superfici varie nel settore AUTO:

Preparare  una  soluzione  al  5  -  10%  di  Ercole nello spruzzatore oppure utilizzando apposito accessorio per la pulizia di grandi superfici,applicare sulla superficie dal basso verso l'alto,sciacquare ed asciugare.

Climatizzatori:

Diluire  con  acqua  preparando  una  soluzione  al  5-10%  di  Ercole nello  spruzzatore  oppure  utilizzando  apposito  accessorio per la pulizia di grandi superfici. Applicare sulla superficie dal basso verso l'alto. Sciacquare ed asciugare.