DETERGENTE IGIENIZZANTE PROFUMATO PER PAVIMENTI Vedi ingrandito

DETERGENTE PROFUMATO PET AGRUMI-LINEA EMULSIO 1 Lt

Detergente pavimenti igienizzante

Maggiori detagli

DETERGENTE PROFUMATO PET EDITION

Detergente pavimenti igienizzante

 

CARATTERISTICHE:

Emulsio Naturale Home and Pet Care Detergente Pavimenti igienizzante, è ideale per ambienti in cui vivono gli animali domestici. Rispetta il proprio amico a quattro zampe in quanto dermatologicamente testato (prodotto testato su persone volontarie), senza nichel (< 0,1 ppm), formulato con materie prime di origine vegetale e completamente biodegradabili (i tensioattivi presenti nel prodotto sono facilmente, completamente e rapidamente biodegradabili in base al regolamento 648/2004/CE) e Vegan Ok. Grazie ai principi attivi vegetali contenuti nella sua esclusiva formula pulisce e igienizza a fondo tutti i tipi di pavimenti e le superfici dure lavabili. Elimina i cattivi odori e rilascia nell’ambiente un delicato profumo di pulito.

Disponibile in 2 profumazioni: Lavanda e Agrumi.

 

ISTRUZIONI D’USO:

USO DILUITO:  Svitare il tappo, versare 50 ml di prodotto (2 tappi) in 5 L di acqua (mezzo secchio). Immergere lo straccio nel secchio, strizzare e lavare il pavimento. Non occorre risciacquare.

USO PURO: Versare il prodotto direttamente sul pavimento, passare con un panno umido e risciacquare. Per superfici dure lavabili: versare il prodotto direttamente su una spugna umida e risciacquare.