ACIDO TAMPONATO 1 LT Vedi ingrandito

ACIDO TAMPONATO 1 LT

Detergente disincrostante per residui di calce, cemento e pitture

Maggiori detagli

ACIDO TAMPONATO

Detergente disincrostante per la rimozione di residui di calce, cemento e pitture

 

CARATTERISTICHE:

Detergente disincrostante a base acida adatto per la rimozione di ossidi, incrostazioni calcaree, smog, fuliggine, pittura, calce. Formulato per pavimenti in cotto fiorentino, gres, klinker e ceramica. Elimina residui di calce, cemento, pittura e incrostazioni calcaree. Impedisce il degrado delle superfici grazie alla presenza di inibitori di corrosione. Biodegradabile oltre il 90%.

 

ISTRUZIONI D’USO:

Si consiglia di testare il prodotto su una piccola parte della superficie da trattare iniziando con una soluzione molto diluita per poi passare in maniera graduale, se necessario, al prodotto concentrato.
Miscelare l’acido tamponato con la quantità d’acqua opportuna. Stendere il prodotto su tutta la superficie interessata lasciando agire. Spazzolare la pavimentazione con spugne o spazzole che vadano a distribuire bene il prodotto, agendo con forza sulla superficie per consentirne l’applicazione. Risciacquare con acqua per eliminare tutti i residui scrostati e raccogliere il tutto mediante stracci, spugne o aspiraliquidi per avere un ottimo risultato. Infine procedere con un ulteriore lavaggio con un nuovo panno pulito e acqua.

Per pavimenti normali diluire al 10%.

Per pavimenti in ceramica diluire al 5%.

Non utilizzare su marmo e acciaio inox.

5 altri prodotti della stessa categoria: