BACTICYD SPRAY 150 ML Vedi ingrandito

BACTICYD SPRAY 150 ML

Disinfettante spray autosvuotante

PMC n.19207 del Ministero della Salute

Maggiori detagli

BACTICYD SPRAY ONE SHOT

Disinfettante spray autosvuotante

PMC n.19207 del Ministero della Salute

 

COMPOSIZIONE:

100 g di soluzione contengono:

Benzalconio Cloruro

Alcool etilico

Coformulanti, eccipienti e profumo q. b. a

g

g

g

0,30

67,00

100

 

CARATTERISTICHE:

disinfettante spray autosvuotante, forma una barriera protettiva da batteri, muffe e funghi, neutralizza gli odori sgradevoli e profuma l’ambiente con un delicato e gradevole profumo di menta. La speciale valvola “One Shot” rende il prodotto ideale per la disinfezione di ambienti chiusi, impianti di climatizzazione, abitacolo di autoveicoli in genere.

 

ISTRUZIONI D’USO:

Per la disinfezione dell’intero impianto di climatizzazione (canali di aerazione ufficio o casa): aprire le griglie di aerazione e posizionare la bomboletta in posizione verticale all'interno dell'impianto dopo averla agitata brevemente. Premere a fondo la speciale valvola One Shot fino allo scatto della stessa e lasciare erogare fino a completo svuotamento del contenuto. Lasciare agire per almeno 15 minuti. Riaccendere l'impianto, aprire le finestre ed arieggiare.

Per la disinfezione di autoveicoli: agitare brevemente prima dell'uso, aprire i cassetti, le bocchette di aerazione e chiudere i finestrini. A motore acceso mettere al massimo il circuito di climatizzazione inserendo il ricircolo ed il ventilatore alla massima velocità e successivamente, in assenza di persone nell'abitacolo, appoggiare la bomboletta sul pavimento al centro dell'abitacolo, premere il tasto a svuotamento totale e chiudere le portiere.
Attendere lo svuotamento della bombola, lasciare agire per circa 15 min.
Arieggiare l’abitacolo prima di soggiornarvi.