LENYDERM CREMA PROTETTIVA - NON TESTATA SU ANIMALI Vedi ingrandito

LENYDERM 500 ML

Crema corpo protettiva
                                        

Maggiori detagli

LENYDERM CREMA

Crema corpo protettiva
                                                   

CARATTERISTICHE:

Pasta all’ossido di zinco lenitiva – protettiva.
Ottimo ed efficace coadiuvante nel trattamento di autoriparazione e normalizzazione dell’epidermide, a seguito di irritazioni e arrossamenti da feci e urine di neonati. Elevato potere filmogeno – protettivo, non untuoso, non occlusivo e senza effetto bianco, per migliorare il trofismo della cute cronicamente irritata. Tale potere filmogeno, unito alle proprietà antisettiche e protettive dell’ossido di zinco, permette un’efficace azione anti arrossamento e anti infiammazione, utile in tutte le dermatosi croniche con o senza la compartecipazione microbica-micotica.

L’azione antinfiammatoria dell’ossido di zinco, in sinergia con l’Acido Glicirretico, risulta un ottimo coadiuvante per attenuare le irritazioni locali, promuovendo i processi riparativi cutanei, utili per la prevenzione e la cura delle dermatiti da pannolino e da pannolone.
pH leggermente alcalino, tampona l’iperacidità, contrastando lo sviluppo di alcuni microrganismi.
Protegge le zone cutanee più delicate e sensibili, da desquamazioni, screpolature, macerazioni e arrossamenti da cause esogene.
Dermatologicamente testato – Controllato microbiologicamente.

Non testato su animali.

ISTRUZIONI D’USO:

Si spalma con facilità, si assorbe totalmente e rapidamente, non macchia e non unge. Indicata per il trattamento e la protezione della pelle arrossata e irritata, soprattutto in aree soggette a macerazione (pieghe cutanee, zone soggette a sfregamento, decubito) di neonati, anziani, infermi e allettati.

3 altri prodotti della stessa categoria: